A TUTTI GLI  AVISINI

Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria Annuale.

La S.V. è gentilmente invitata a partecipare all’assemblea annuale Ordinaria indetta per venerdì 2 febbraio 2018 alle ore 23,30 in prima convocazione, e alle ore 20,15 di sabato 3 febbraio 2018 in seconda convocazione presso il Centro S. Siro in Breno, con il seguente:

ORDINE DEL GIORNO
  • Nomina del segretario dell’assemblea.
  • Illustrazione del Presidente della relazione del Consiglio Direttivo 2017.
  • Lettura del Conto Consuntivo gestione 2017 e Bilancio Preventivo 2018.
  • Lettura della relazione del Collegio Sindacale.
  • Il Presidente dichiara aperta la discussione su tutte le relazioni.
  • Il Presidente pone in votazione per alzata di mano: la relazione del Consiglio Direttivo, il Conto Consuntivo e il Bilancio Preventivo.
  • Nomina dei Delegati all’Assemblea Provinciale del 24/03/2018 in sede a San Zeno (5 delegati 4+1).
  • Varie ed eventuali.
  • …Rinfresco

Certo della partecipazione di tutti, anticipatamente ringrazio e porgo cordiali saluti.

Il Presidente

Prende il via il 2° bando di concorso per borsa di studio quinquennale in memoria del dottor Lucio Marchi (già primario del reparto di anestesia e rianimazione dell’ospedale di Esine e Direttore Sanitario della Sezione Avis di Breno) proposta e sostenuta dalle figlie Laura e Elena, col patrocinio del Gruppo Avis di Breno e del Comune di Breno.

La borsa di studio è rivolta a giovani Brenesi, studenti universitari in medicina dal secondo anno.

Per l’assegnazione del premio, si terrà conto di:

1. Stato di avanzamento degli studi (dal 2° al 6° anno)
2. Media degli esami dell’ultimo anno di corso frequentato.
3. Candidato Avisino attivo o emerito, o figlio di avisino.

DOCUMENTAZIONE E TERMINI

A) Le domande di ammissione devono pervenire ed essere protocollate in comune di Breno ufficio protocollo (negli orari di apertura al pubblico) entro il 31/01/2017.

B) La documentazione da presentare è la seguente:

1. domanda con dati anagrafici completi (si veda modulo allegato)

2. Documento di Votazione Universitaria o autocertificazione.

3. Tessera Avis di iscrizione (in copia) o dichiarazione di essere socio Emerito o figlio di avisino.