Prende il via il 2° bando di concorso per borsa di studio quinquennale in memoria del dottor Lucio Marchi (già primario del reparto di anestesia e rianimazione dell’ospedale di Esine e Direttore Sanitario della Sezione Avis di Breno) proposta e sostenuta dalle figlie Laura e Elena, col patrocinio del Gruppo Avis di Breno e del Comune di Breno.

La borsa di studio è rivolta a giovani Brenesi, studenti universitari in medicina dal secondo anno.

Per l’assegnazione del premio, si terrà conto di:

1. Stato di avanzamento degli studi (dal 2° al 6° anno)
2. Media degli esami dell’ultimo anno di corso frequentato.
3. Candidato Avisino attivo o emerito, o figlio di avisino.

DOCUMENTAZIONE E TERMINI

A) Le domande di ammissione devono pervenire ed essere protocollate in comune di Breno ufficio protocollo (negli orari di apertura al pubblico) entro il 31/01/2017.

B) La documentazione da presentare è la seguente:

1. domanda con dati anagrafici completi (si veda modulo allegato)

2. Documento di Votazione Universitaria o autocertificazione.

3. Tessera Avis di iscrizione (in copia) o dichiarazione di essere socio Emerito o figlio di avisino.